Assemblea dei soci – Elezione del nuovo Consiglio Direttivo – Lettera del Presidente

Chiekete, la nostra associazione culturale serravallese, compirà fra poco un anno di vita. In questi dodici mesi, grazie al contributo di tante persone entusiaste, abbiamo fatto tante cose insieme. Adesso è venuto il momento di crescere ancora e di darci nuovi obiettivi. Venerdì 10 settembre è pianificata l’assemblea dei soci di Chiekete. Finalmente potremo incontrarci di persona. Sarà l’occasione per scambiare idee e progettare il futuro. Ma sarà anche l’occasione per rinnovare le cariche sociali, dando spazio a coloro che vorranno dare concretamente il loro contributo. Come stabilito dallo statuto, infatti, l’attuale Consiglio Direttivo si presenterà dimissionario all’Assemblea. Questo per consentire di eleggere un nuovo Consiglio che possa dare spazio a nuovi amici.

Abbiamo pianificato l’Assemblea con ampio anticipo in modo da consentire a chiunque di valutare con calma la possibilità di candidarsi. Potrà partecipare (e, di conseguenza, candidarsi) chiunque alla data sia in regola con l’iscrizione all’Associazione. Sarà possibile, per i ritardatari, tesserarsi anche all’ingresso dell’Assemblea.

All’inizio di settembre vi comunicheremo i dettagli logistici e le modalità di partecipazione. Vi aspettiamo numerosi. Abbiamo bisogno di voi e delle vostre idee.