BELLOTTI, Germana

Arquatese, 65 anni, pensionata, due figli, una cagnolina e tre gatti… eccomi mi chiamo Germana Bellotti. Organizzatrice di eventi e manifestazioni tra le tante mansioni svolte presso il Comune di Arquata Scrivia… La mia preferita unitamente al rapporto con il pubblico che mi ha sempre gratificato moltissimo.
Una passione latente per la fotografia alla quale ho potuto finalmente dedicarmi in questi ultimi anni con il mio compagno.
Foto fatte in empatia con i soggetti animati e non direttamente dal cuore all’obiettivo liberando la fantasia ove possibile…
Immagini del mio paese ma anche della nostra provincia che offre paesaggi e scorci bellissimi ai quali ci siamo abituati e diamo per scontati… e poi tutta la nostra meravigliosa Italia.

Il centro storico di Serravalle è stato una bellissima sorpresa per noi che frequentemente transitiamo distratti lungo la via principale non immaginando che pochi metri più in là lontano dal traffico c’è un borgo silenzioso e ricco di storia. Con una lettura per immagini del centro storico serravallese inizio la mia collaborazione con Chieketè

Germana Bellotti ha vinto nel dicembre 2020 il concorso nazionale Il Piemonte che non ti aspetti, a cui hanno partecipato oltre 2.000 fotografi e film maker. La sua fotografia, riprodotta sotto, rappresenterà l’immagine del Piemonte in una prossima campagna per la promozione turistica.

Germana BELLOTTI, fotografia vincitrice del concorso nazionale “Il Piemonte che non ti aspetti”

Un pensiero su “BELLOTTI, Germana

I commenti sono chiusi.