enciclopedia-approfondimentiGruppi Musicali

PORTANDO LA PELLE A CASA

“Rock for Nature”

La Natura e i suoi abitanti chiedono perchè? Una spiegazione di come l’uomo non abbia ancora capito la convivenza con gli Animali e la Natura.

Gli Animali fanno questa domanda tramite una Rock Band, i WODA WODA con la collaborazione di Animalisti Onlus.

I WODA WODA sono una Band serravallese che sta per uscire (il 20 novembre 2020) sul canale YouTube di Animalisti Onlus con un SINGOLO e relativo VIDEO dal titolo “PORTANDO LA PELLE A CASA“ , un lavoro realizzato per aiutare le associazioni animaliste nelle loro battaglie. Il pezzo è stato registrato e Prodotto da 7MZ Studio e la R3Born Digital.Un vero e proprio messaggio che gli “Animali” vogliono portare all’attenzione dell’umanità, un dialogo tra un Lupo e un Uomo cercando risposte valide di come si possa essere arrivati a questa situazione insofferente. “Finito un concerto – così i Woda Woda – eravamo in compagnia delle nostra cara Amica Ruth Pozzi vicepresidente di Animalisti Onlus e tra una battuta e l’altra ci propone di scrivere una canzone sull’argomento. Due giorni dopo – continuano i Woda Woda – avevamo pronta la stesura del brano contestualizzata alla richiesta di aiuto del mondo animale, mettendo a fuoco ciò che alla fine ci unisce – concludono i Woda Woda – cercando la non separazione ma il desiderio di vivere in un mondo legato dal rispetto reciproco
Il Video “PORTANDO LA PELLE A CASA” sarà a breve disponibile per gli utenti del web che potranno scaricarlo e sostenere il “Progetto Oasi Natura” dell’Associazione ANIMALISTI ONLUS e aiutare fattivamente gli Animali e la Natura. Downlodare il Video significa che con una piccolissima offerta si può far molto per aiutare i nostri amici Animali e nel contempo ascoltare e vedere un bellissimo video dedicato agli Animali.I Woda Woda: Massimo, Alessio, Andrea e Stefano hanno dichiarato di essere onorati di sposare questa iniziativa e invitano tutti a non sottovalutare quanto sia importante La Musica, soprattutto quando viene affiancata a qualcosa per il bene della natura e degli Animali, umani e non umani.Il giorno 12 novembre 2020 sul Social Network Facebook ci sarà in anteprima la presentazione del video da parte dei Woda Woda ( https://youtube.com/wodawoda.official)


Torna alla HOME

Benito Ciarlo

Calabrese di Montalto Uffugo (CS), dov'è nato nel 1950. Vive a Serravalle Scrivia (AL) dal 1968.